Pedroni Race - Primo Test Bike Enduro Mate by Punto Moto / SCA MTB

Pedroni Race - Primo Test Bike Enduro Mate by Punto Moto / SCA MTB

È passato un anno da quel 1 febbraio 2022 in cui venivamo in possesso delle chiavi del nuovo capannone in cui ora c’è a tutti gli effetti e nella sua totalità la Pedroni Race.
La strada percorsa in questo anno è stata piena di imprevisti, di difficoltà ma anche di incredibili soddisfazioni…la nascita della azienda e di tutto il suo impianto produttivo, la nuova Enduro Mate… l’inizio del percorso attraverso chi ha subito creduto in noi come lo SCA MTB di Arezzo e il negozio di riferimento Punto Moto, due realtà che ci hanno permesso di organizzare il primo Test Bike in una nuova formula e dimensione che speriamo abbia soddisfatto tutti coloro che vi hanno partecipato.
Iniziamo dal venerdì 3 Febbraio quando abbiamo avuto modo di presentare a tutti i giovanissimi atleti dello SCA Team, presso il negozio Punto Moto, come si realizza una bicicletta, attraverso quale processo, con quali materiali e sulla base di quale progetto. È stato bellissimo sentire le loro domande e vedere la loro partecipazione.
Tantissimi complimenti a Francesco Papaveri per aver creato una scuola di ciclismo così ben strutturata e a Franco e Mirco Scassa per la disponibilità e capacità di trasformare la serata da una lezione per giovani ad una festa per grandi.
Il sabato mattina ci siamo trasferiti sui trail di Poti, lavorati e tirati a lucido dal costante lavoro dei local.
Sono state messe a disposizione quattro Enduro Mate di diverse taglie che hanno girato senza sosta sui sentieri di casa, appositamente tarate e configurate per ogni rider che ha voluto provare la nostra creazione.
Le loro facce e i loro commenti sono stati per noi la soddisfazione più grande…ora siamo certi di essere sulla strada giusta e che il prodotto sia ciò che Michele Pedroni ha dapprima immaginato e poi creato con capacità, attenzione e passione.

Secondo il parere di chi ha partecipato al test:

"La Mate è veloce, fluida e pronta a spiccare il volo in ogni istante".

Una menzione speciale va al Presidente dello SCA, il signor Marcello Papaveri...che possiamo tranquillamente definirlo il nostro nuovo MITO...

Grazie a tutti

Team Pedroni Race

Foto Copyright © 2023 Punto Moto

Foto Copyright © 2023 Punto Moto
Back to blog